Rotaract Milano Aquileia-Giardini

Sezione III – Iscrizione e termini di consegna delle fotografie

Per partecipare al bando è necessario iscriversi scaricando dal sito internet del club (www.rotaractaquileiagiardini.it/) e compilando il modulo di partecipazione con i propri dati personali e la liberatoria per l’utilizzo dei dati personali.

Il modulo dovrà essere scannerizzato ed inviato via mail in formato digitale insieme alle fotografie entro e non oltre le 23.59 ora italiana del 7 giugno 2014 alla casella di posta: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

L’invio del modulo di iscrizione implica l’accettazione del presente regolamento in tutte le sue parti.

Nella mail di invio delle fotografie dovrà essere riportata una breve didascalia con indicato il luogo immortalato.

Sezione IV – Criteri per la valutazione e commissione giudicatrice

Le fotografie saranno sottoposte al giudizio di una giuria che valuterà le opere in base ai seguenti criteri:

  • coerenza con le tematiche del concorso
  • originalità nei contenuti
  • qualità tecnica e artistica
  • efficacia nella comunicazione

La giuria è composta dai soci effettivi al 7 giugno 2014 del Rotaract Club Milano Aquileia Giardini. Il giudizio della giuria è insindacabile, inappellabile e non impugnabile.

Qualunque controversia verrà gestita dal Presidente in carica del Club.

Sezione V – Premi

La giuria selezionerà la foto migliore tra tutte quelle ricevute. Il premio in palio è un buono del valore di 200 euro da spendere in un negozio di elettronica sito nella città di Milano.

Sezione VI – Divulgazione dei risultati e premiazione

L’esito della valutazione della Giuria sarà reso noto ai premiati entro due settimane dalla chiusura del concorso e comunicato per posta elettronica ai recapiti indicati nel modulo di iscrizione.

Nel caso di mancata reperibilità o rinuncia del vincitore, il premio verrà assegnato al secondo classificato.

La Giuria si riserva la possibilità di non assegnare il premio nel caso, a suo insindacabile giudizio, in cui nessuna delle fotografie ricevute soddisfi i requisiti base per la partecipazione.

Il Rotaract Club potrà decidere di impiegare alcune o anche tutte le fotografie pervenute, per l’allestimento di una mostra con luogo e data da destinarsi.

La premiazione del concorso avverrà all’interno di un evento/mostra che si terrà nel mese di giugno in luogo e data da destinarsi (i dettagli verranno successivamente comunicati).

Le fotografie partecipanti al concorso verranno pubblicate sul sito web del Club, e sui materiali di promozione legati all’evento e al concorso.