Rotaract Milano Aquileia-Giardini

Rotaract è un modo per stare insieme, fare del bene, divertirsi e trovare tanti nuovi amici con cui condividere interessi e passioni!

Rotaract è veder sorridere i più bisognosi, è sentirsi utile per il prossimo e agire insieme come una persona sola!

Rotaract è professionalità e competenza!

Rotaract è cultura, semplicità e amicizia!

Rotaract è scintillio e serate danzanti!

Il Rotaract e' un'associazione di giovani tra i 18 e i 30 anni. Coinvolge ragazze e ragazzi, studenti e giovani lavoratori, che decidono di dedicare una parte del loro tempo libero ad una serie di attività sociali, principalmente finalizzate ad aiutare chi ne ha bisogno in tutti i modi e le forme possibili. Ciascuno, in base alle proprie attitudini, i propri interessi, le proprie possibilità e disponibilità, trova il modo migliore per offrire il proprio aiuto o le proprie capacità.

Nonostante tutto questo impegno, non ci facciamo mancare lo svago, sempre finalizzato alla raccolta fondi, alla formazione e all'arricchimento personale. Organizziamo serate in discoteca, cene e aperitivi, ci divertiamo e facciamo divertire in nostri amici, raccogliendo denaro utile per le cause che sosteniamo.

Il Rotaract e' un ottimo modo per apprendere a vivere il gruppo, l'organizzazione e la creatività. Ciascun Club è autonomo ma inserito in un network di altri Club, si ha la possibilità di incontrare altri soci e confrontarsi con altre realtà: Rotaract è in tutto il mondo! Benvenute voglia, inventiva e spirito di iniziativa!

Ti aspettiamo

Diventa uno di noi: fatti un regalo, fai del bene divertendoti!

Inizia l'avventura: contattaci!